Tinti a Londra!!

Cosa succede quando, in un ristorante indiano di Londra, si incontrano Attilio Perissinotti, che con TIJ Events si occupa da anni di promuovere i principali artisti Italiani a Londra e nel resto d'Europa, e l'artista poliedrico Luca Vullo, regista e produttore cinematografico, performer ed esperto di comunicazione non verbale, che da anni insegna la gestualità italiana in tutto il mondo, promuovendo la sua forte sicilianità?
Naturalmente nasce il progetto "SICILIAN MOOD: Music, Style and Culture from the Island".
A Londra, l'11 giugno, al The Garage (20-22 Highbury Corner N5 1RD Londra) Ospiti, ovviamente, Lello Analfino & Tinturia e con loro anche Shakalab, Ipercussonici, Picciotto & The Gold Diggers, Los Padres, Jah Sazzah Dj Producer...

L'idea è quella di valorizzare la Sicilia e i talenti isolani in un contesto internazionale come quello londinese, promuovendo allo stesso tempo le eccellenze gastronomiche del territo-rio.
SICILIAN_MOOD_ Tinturia
Si tratterà di una vera e propria maratona musicale che guiderà il pubblico in un percorso sonoro unico nel suo genere, introducendo lo spettatore nel variegato panorama musicale siciliano contemporaneo.

Sponsor principale della serata è SICILY.CO.UK, il primo portale turistico inglese sulla Sicilia ideato da Joe Ricotta.

Il progetto "Sicilian Mood" è sostenuto attivamente anche da alcuni giovani imprenditori si-ciliani che si sono distinti sul mercato inglese, contribuendo alla diffusione internazionale delle eccellenze gastronomiche locali: DIFORTI, SICILY FOOD ed ETNA COFFEE, saranno presenti con i loro prodotti durante l'intera giornata.
Prevendita online www.eventim.co.uk

I commenti sono chiusi