Blog

“TAPPETO UMANO” DI PUBBLICO PAGANTE PER IL CONCERTO DI CAPODANNO

LELLO ANALFINO & TINTURIA INIZIANO CON IL BOTTO “TAPPETO UMANO” DI PUBBLICO PAGANTE PER IL CONCERTO DI FINE ANNO A CANICATTI LEGGI L'ARTICOLO SU la sicilia agrigento 2gen 2018 E’ stato definito un “tappeto umano”, il capodanno più seguito della Sicilia: quello con Lello Analfino & Tinturia. Si stimano migliaia e migliaia di paganti in Piazza…
Per saperne di più

“Una Vita Normale LIVE” – Tinturia e Orchestra Giovanile Siciliana

https://www.youtube.com/watch?v=688kdUxfVrY&feature=youtu.be L’Associazione Culturale Sopra La Panca - grazie al patrocinio dell’Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo – ha realizzato una produzione videoclip musicale tratta dallo spettacolo live di “Lello Analfino & Tinturia” con l’Orchestra Giovanile Siciliana realizzato il 21 luglio 2017 nella prestigiosa location del Teatro di Verdura di Palermo. Una scelta…
Per saperne di più

L’estate sta finendo

[...] Canta e svela un che di struggente in quel che fu un tormentone [...] il fare cerchi nell'acqua, cantando a bocca piena immerso nella piscina per come fa Analfino, è lo stesso di fare cerchi nel cielo delle tenerezze irresolute e sensuali. Con la musica che finisce nel retino del bagnino. Che se la…
Per saperne di più